Nuovo innesto per la rosa dell’Albano Calcio a 5, impegnata nel campionato di Serie C1. Il tecnico Paolo Cotichini potrà contare anche sulle prestazioni di Andrea Tiberi. Il giocatore, di ruolo “universale”, proviene dal Castromenio.

Il classe 1992 ha commentato: «Sono venuto all’Albano Calcio a 5, perché è una società con obiettivi ben precisi impegnata da anni ad alti livelli. Qui ho l’opportunità e la possibilità di crescere, sia dal punto di vista tecnico che tattico. Il mio obiettivo – ha aggiunto Andrea Tiberi – è essere utile alla causa. Sarò a disposizione del mister Paolo Cotichini e dei compagni dando il massimo sia dentro che fuori dal campo».

Il Vice Presidente dell’Albano Calcio a 5, Stefano Sette, ha concluso: «Ringraziamo la società Castromenio per la disponibilità e per aver dato al ragazzo questa opportunità. Accogliamo Andrea Tiberi a braccia aperte – ha concluso Sette – ha dimostrato di voler venire nella nostra squadra a tutti i costi. Gli facciamo i migliori auguri affinché possa dimostrare con i nostri colori tutti il suo valore».