Dopo un inizio di stagione complesso, il tecnico dell’Under 21 dell’Albano Calcio a 5 sembra aver trovato la quadratura del cerchio mettendo insieme una formazione che negli ultimi due mesi ha saputo solo vincere. Con il 6 – 0 casalingo rifilato al Flora 92 sono arrivate ad otto le vittorie consecutive dei biancorossi in campionato, ora quarti e in piena zona playoff. Dopo un inizio timido i biancorossi, con gli ospiti più convincenti nell’arco del primo quarto d’ora, l’Albano Calcio a 5 ha imposto il proprio gioco andando in gol con Nicolai, Essien e di nuovo Nicolai. Nel secondo tempo i biancorossi hanno confermato la propria supremazia con le marcature di Ceci, Fattore e nuovamente Ceci. 

Decisamente positiva la prestazione di Michele Nicolai, da tempo anche nel giro della prima squadra di mister Paolo Cotichini: «Era una partita ostica a dispetto di quello che è stato il risultato, si difendevano bene e avevano buoni tiratori, noi siamo stati bravi a giocare con lucidità e a mettere sul campo le nostre potenzialità che sono ancora più grandi se giochiamo da squadra. Personalmente ringrazio i compagni e il mister, siamo un bel gruppo ed è grazie a loro se riesco a fare bene. Possiamo arrivare in alto, non vedo squadre imbattibili».

Soddisfatto il tecnico Massimiliano De Chirico: «Stiamo attraversando un momento entusiasmante, giochiamo bene e siamo consapevoli dei nostri mezzi. Ci riesce tutto bene. Inutile dire che dobbiamo proseguire su questa strada per centrare l’obiettivo post season».