Torna alla vittoria l’Under 21 del tecnico Maurizio Baroncini. I biancorossi dopo aver vinto all’esordio e perso in trasferta a Pomezia, hanno conquistato nuovamente i tre punti superando in casa 6 – 2 la Nuova Paliano.

Ottima prestazione da parte di Francesco Michetti, al suo primo anno di calcio a 5 ma subito ben integrato all’interno dello spogliatoio albanense.

«Eravamo motivati a fare una bella prestazione all’esordio casalingo – ha commentato il giocatore biancorosso – Avremmo voluto iniziare forte ma siamo andati sotto. Con pazienza l’abbiamo recuperata per poi chiuderla. Sono felice della mia prestazione personale – ha aggiunto Michetti  – e ringrazio la società per la fiducia che mi viene data. Con questa vittoria ci siamo rimessi in carreggiata per affrontare al meglio i prossimi impegni».

Dopo un inizio complesso, giungono segnali positivi anche dall’Under 17 del tecnico Giovanni Fels. L’Albano Calcio a 5 ha infatti pareggiato 1 – 1 col TC Parioli. Fra i migliori Mattia Riccio.

«Siamo una squadra nuova, quindi ci stiamo gradualmente conoscendo – ha commentato Riccio – Dobbiamo proseguire ad impegnarci e a lavorare a testa bassa senza mollare mai. Sono certo che dopo questo pareggio, arriveranno anche altri risultati».