L’Albano Calcio a 5 s’è ritrovato, lunedì 30 dicembre, nel suggestivo scenario naturale dello Sporting Club Monte Gentile per scambiarsi gli auguri di fine anno. Presenti i quadri dirigenziali societari, gli allenatori delle varie categorie e l’organico della prima squadra.
Tanto l’entusiasmo dei ragazzi, guidati da qualche settimana del neotecnico Stefano Sette, per un 2020 all’insegna del rilancio nel campionato di Serie C1. Un cammino sicuramente non facile, nel quale i calciatori albanensi non dovranno mai perdere la serenità.
Durante il piacevole evento non è mancato il ricordo dell’indimenticato presidente Angelo Sette, fondatore del club biancorosso che nel 2021 taglierà il prestigioso traguardo dei venticinque anni di attività. Peculiarità che rende l’Albano Calcio uno fra i club di futsal più longevi e dalla storia più gloriosa nel quadrante regionale.
Spazio poi ad un premio speciale, riservato alla persona che nell’anno ha incarnato in maniera speciale i valori e la storia del club. Il presidente Tonino Sette ha consegnato il riconoscimento allo storico segretario societario Enzo Bellardinelli, commosso al momento della premiazione.
Con l’occasione sono stati anche consegnati i calendari 2020 con i colori e i protagonisti, sul campo, dell’Albano Calcio a 5.