Impresa Albano! Gli Under 15 di mister Matteo Pergameno hanno superato 3 – 2, in casa, la corazzata Velletri seconda in classifica. Si tratta del terzo risultato utile consecutivo per i biancorossi, che in questo modo consolidano il quarto posto in graduatoria. La partita dopo la parità del primo tempo, a reti inviolate, è esplosa nella ripresa coi padroni di casa che hanno prima rimontato e poi portato a casa il match.

Domenica prossima l’Albano Calcio a 5 è attesa dall’esame Faiti in trasferta, in una partita decisiva per la corsa al post-season.

Non può che essere soddisfatto il tecnico Matteo Pergameno: «Uno dei match più belli della stagione, per la determinazione che ho visto nei ragazzi. Volevano vincerla e hanno portato a termine il compito, nonostante diverse defezioni di organico».

Il mister biancorosso ha anche parlato dei prossimi impegni: «Godiamoci la soddisfazione, senza distoglierci dal lavoro. Nel fine settimana torneremo in campo per giocarci di nuovo punti pesanti e decisivi per i playoff, per i quali vogliamo staccare il pass quanto prima. I primi quattro posti della classifica rappresentano un nostro obiettivo e non vogliamo mancarli. Un ringraziamento non può che andare ai ragazzi per l’impegno e la dedizione che stanno dimostrando. Forza Albano!».