L’A.S.D. Albano calcio a 5 è lieta di annunciare che nella prossima stagione potrà avvalersi delle prestazioni sportive di Marco Priori. Per il giocatore è un ritorno in maglia biancorossa, vestita per metà stagione già due anni fa nell’occasione della cavalcata vincente della squadra castellana, protagonista di un girone di ritorno da media play-off, e culminata con la bellissima prestazione nel play-out giocato in casa contro la Gymnastic Studio Fondi.

Ecco le sue prime parole da giocatore albanense:

1- Marco, dopo una stagione sei tornato all’Albano. Cosa ti ha spinto a reindossare i colori biancorrossoblu?

Diciamo che sicuramente le motivazioni sono molteplici, sicuramente le tre fondamentali sono: il gruppo di ragazzi fantastici che mi ha accolto come fossi uno di loro da sempre; lo staff giovane e competente con voglia di crescere e confrontarsi supportato da una società anch’essa competente e sempre presente; ed infine non nascondo che per motivi personali e lavorativi è anche l’alternativa logistica a me più conveniente.

2- Dalla scorsa stagione la squadra è cresciuta molto, basti pensare che quando c’eri tu si è salvata ai playout, invece l’anno scorso ha ottenuto un buon 6° posto. Sappiamo che conosci bene la squadra e l’hai affrontata anche da avversario. Cosa ti aspetti per questa stagione che viene e quale traguardo pensi che si possa raggiungere?

Quest’anno è un po un’incognita per tutti,  il primo anno di C1 divisa in due gironi, e sinceramente ci sono tante squadre nuove che non conosco comunque non mi voglio nascondere e sicuramente l’obiettivo è quello di migliorare la passata stagione. Sarebbbe bello centrare anche le finali di Coppa Lazio.

3- Il destino ha voluto che torni all’Albano proprio l’anno in cui c’è stata la fusione con il Montagnano, squadra dalla quale eri stato prelevato a dicembre 2014. Sei contento di ritrovare il tuo ex presidente ora nuovo membro della dirigenza dell’Albano Alessandro Rotatori?

Alessandro prima di esser stato il mio presidente è un amico e da tale a lui va il mio più grande in bocca al lupo. Sono sicuro che la sua passione non possa far altro che bene a questa società.