Nei  match delle tre categorie più grandi in casa Albano accade di tutto, tre scenari diversi per ogni gara dove a decidere è il tempo di recupero. La prima squadra sciupa il vantaggio per 3 a 2 in casa della Vigor Perconti subendo 2 reti negli ultimi 4 minuti di gioco.

Il week end in casa Albano era iniziato invece  venerdì con la sfida casalinga della juniores guidata da Mister Baroncini che ospitava il Real Rieti. I biancorossi partono subito con la voglia di confermare i progressi dimostrati in questa fase della stagione e sembrano lasciar davvero poco spazio all’avversario. Il primo tempo si conclude con un Albano convincente ed un 3 a 0 con due reti di Pezzola e una di Michele Nicolai. Sembra una partita ormai segnata con il risultato già ben saldo. Nel secondo tempo invece si vede un match ben diverso, come se le due squadre avessero invertito le maglie! L’Albano lascia il piede dall’acceleratore e il Real Rieti prende coraggio prima accorciando le distanze e poi sullo scadere della partita arrivando addirittura al pareggio. E’ il tempo di recupero ad essere galantuomo per Pezzola e compagni che fissano il risultato sul 4 a 3 con la zampata vincente di Giuseppe Lepore.  Stasera si andrà sul campo dell’Oasi Roma Futsal per la nona giornata di campionato.

Domenica mattina a Montegentile è l’Under 21 che decide di vivere una partita al cardio palma. I ragazzi di Mister De Chirico scendono in campo con la mentalità giusta, quella che occorre per affrontare una formazione ben organizzata come lo è la AM Ferentino. Nei primi venti minuti si vede una partita molto vivace dove all’Albano riesce tutto ed agli ospiti http:\\/\\/albanocalcioa5.ita, a parte un gol. Al minuto 25 il risultato è sul 4-1 per l’Albano. Negli ultimi istanti del primo tempo invece il Ferentino sigla due reti e si rende pericoloso più volte. Primo tempo che si conclude  4 a 3 per l’Albano. Nel secondo tempo sono gli ospiti ad avere in mano le redini del gioco, forti della scia positiva di fine primo tempo. Riescono prima a pareggiare e poi ad andare in vantaggio a pochi minuti dal triplice fischio. La partita si fa nervosa, mister De Chirico e Matteo Pergameno vengono espulsi dal direttore di gara. Nel tempo di recupero invece accade quanto si poteva solo sperare, in due minuti i biancorossi riescono a pareggiare e poi a ribaltare il risultato con il gol vittoria di Leonardo Domeniconi. Risultato finale 6 a 5 con due gol di Paloni e Pergameno ed uno a testa per Di Lascio e Domeniconi.

Scelgono una via più serena di ottenere il risultato gli Allievi di Mister Del Pidio che nella gara casalinga contro la Team Garden vincono 3 a 1 con una prestazione molto convincente dimostrando quel processo di crescita che la società ha come primario obiettivo. Il prossimo match sarà in esterna contro l’Atletico Pavona. Conquistano i tre punti anche i giovanissimi di Mister Fels sul campo dell’Arcobaleno con una vittoria per 4 a 3 che porta le due reti di Chiappone e una rispettivamente di Santin e Mallia al termine di una gara molto bella per ritmi e occasioni create. Nel prossimo turno i ragazzi di Fels ospiteranno in casa l’Accademy Zagarolo. Gli esordienti di Mister Luciano Elia sabato mattina hanno fatto esperienza sul campo della Virtus Romanina.