La giornata inizia alle 8:00, ma diamo la possibilità a tutti  i genitori che lo chiederanno di portare i bambini già alle 7:00.
Verso le 8:45 facciamo colazione. Le attività inizieranno solo dopo aver fatto una ricca colazione a base di biscotti, cereali, succhi di frutta, thé, latte e molto altro!
Con lo stomaco pieno possiamo dare il via alla nostra giornata.
Fino alle 12:30 i bambini verranno coinvolti nelle attività sportive e nei laboratori accompagnati dagli istruttori.
A metà mattinata c’è una piccola pausa per una merenda veloce.
Arriviamo al pranzo, che si terrà al fresco ed al riparo dal sole, con piatti genuini e sani cucinati al momento dai nostri cuochi.
Il caldo del primo pomeriggio non ci spaventa: i bambini potranno godere dell’ombra del nostro boschetto e gestire da soli il tempo a loro disposizione, ovviamente sempre tenuti d’occhio dai nostri istruttori.
Verso le 15:30 si ritorna alle attività ludico-sportive fino alle 17:00, orario in cui ci prepariamo per il ritorno a casa, previsto entro le 17:30.
Una squisita merenda a base di frutta o di una torta fatta in casa sarà servita dai nostri animatori.

Naturalmente il centro estivo concede una estrema flessibità per quanto riguarda l’ingresso e l’uscita dei vostri bambini: i genitori possono portare e riprendere i bambini in qualunque orario che rientri in quelli indicati nel programma.