Indicata dell’Allenatore la composizione dello Staff: un mix tra esperienza e affidabilità.

Inizia l’era Lorenzo Sette alla guida tecnica della Prima Squadra dell’Albano calcio a 5. In un fine settimana dedicato alla formazione dello staff, il Mister ha consegnato ufficialmente l’elenco di chi lo affiancherà nel suo primo campionato da Allenatore

“Ho voluto con me – esordisce Mister Lorenzo Sette – un gruppo che abbia il giusto mix tra esperienza e conoscenza della categoria e freschezza e entusiasmo di condividere un progetto che, nelle nostre idee, è destinato a svilupparsi a breve, medio e lungo termine. Lo staff tecnico è quindi composto da: Lorenzo SETTE (Allenatore Prima Squadra), Flavio CIATTAGLIA (Collaboratore Tecnico/Preparatore Portieri), Tiziano CEDRONE (Allenatore in Seconda), Marco TROIANO (Preparatore dei Portieri), Massimiliano DE SANTIS (Preparatore Atletico). Confermati Daniele ACQUAROLI (Team Manager) E Silvano BABALISCIA (Dirigente). La comunicazione sarà seguita, come sempre, da Marco GIUSTINELLI.”

Stefano Sette, Direttore Tecnico del club, da il benvenuto ai nuovi entrati: “A nome di tutta la Famiglia Sportiva dell’Albano calcio a 5, do il ben arrivato a Tiziano, Marco e Massimiliano, figure che Lorenzo ha indicato come suoi diretti collaboratori e che l’intero staff societario ha accolto con simpatia e entusiasmo. Auguriamo il più grande “In bocca al lupo”, nella certezza che sapranno mettersi a disposizione e costruire un progetto solido, competitivo e destinato a durare nel tempo.”

Proseguono, intanto, i colloqui esplorativi con i possibili candidati a rinforzare il gruppo squadra indicati dal nuovo tecnico, dopo che la quasi totalità dei giocatori in forza nella scorsa stagione, si è messa a disposizione per continuare a vestire la maglia rossoblu della squadra della Famiglia Sette.