DANIEL ROSCIA classe 1992, 23 anni. 23 come il numero della fortuna… Quel pizzico di fortuna che al ragazzo starebbe proprio bene! E già perché Daniel è stato costretto a stare lontano due anni dal futsal giocato a causa di un brutto infortunio. Ma ormai questo fa parte del passato perché dopo due operazioni e tanto sacrificio, qualche giorno fa è arrivata la frase tanto attesa “Daniel… puoi rimettere i scarpini”.
Così Daniel Roscia continuerà il periodo di recupero per poi essere aggregato ai suoi compagni per la preparazione pre-campionato.
Con qualche contrasto in più anche questo avversario lo hai superato!
BENTORNATO DANIEL
Queste le sue prime parole raccolte dal nostro Daniele Acquaroli:

1-Daniel vieni da due anni in cui sei stato fermo per infortunio. Come ti senti? Sei pronto per la stagione e quando pensi di tornare a pieno ritmo?
Nella vita ne ho passate tante, spero di riprendermi al più presto. Ho una voglia matta di tornare in campo e daró tutto per riprendere la migliore forma fisica in breve tempo!
2-Nonostante il lungo stop la società ha deciso di puntare su di te. Ti aspettavi questo gesto di fiducia nei tuoi confronti o hai temuto che non ti avrebbero confermato?
La società, lo staff, i miei compagni, mi sono stati sempre vicino e penso che abbiano grande fiducia in me, anche perché non ho mai nascosto che l’Albano Calcio a 5 è la mia seconda famiglia!
3-Sei stato uno dei protagonisti dell’under 21 di due anni fa, molti giocatori di quella squadra sono ancora con la società, sei contento di questo o speravi di avere vicino più giocatori esperti da cui poter “rubare” i segreti del mestiere?
Penso che tutti i compagni con cui mi sono allenato e che ritroveró, hanno maturato una grande esperienza! Un gruppo unico, non potevo chiedere di meglio, dai dirigenti fino ad arrivare ai Presidenti, gente fantastica!