Pareggio pirotecnico 5 a 5 per gli Under 17 dell’Albano Calcio a 5 in casa del S. Martino S. Leone. Dopo la prima frazione di gioco terminata sullo 0 – 1 per i biancorossi del tecnico Giovanni Fels, le reti sono arrivate tutte nella ripresa.

Un pareggio che vale come una vittoria e che fa tanto morale per il team albanense. Ne è consapevole l’allenatore Giovanni Fels.

“In questa stagione siamo partiti sapendo che ci sarebbe stato tanto da lavorare e lo stiamo facendo a testa bassa – commenta il tecnico biancorosso – Abbiamo preso un libro bianco e iniziato a scrivere. Un lavoro sicuramente non semplice ma certamente stimolante. In questi mesi sono stati agevolato dalla voglia di fare dei ragazzi che sono speciali, dalle loro famiglie altrettanto disponibili e da una società come sempre vicina e pronta a dare supporto anche dopo sonore sconfitte. Questa è l’Albano Calcio a 5, dove conta innanzitutto la crescita tecnica e umana dei ragazzi ancor prima del risultato. È stato sempre così e ne andiamo orgogliosi. Ritengo che continueranno ad arrivare risultati positivi – aggiunge Giovanni Fels – i ragazzi lavorano tanto e c’è davvero entusiasmo attorno di noi”.