Iniziano i campionati delle categorie Under 15 e Under 17. I primi ospiteranno subito, domenica mattina alle 10 presso lo Sporting Club Montegentile, il big match con Cioli Ariccia Feros in un derby castellano sicuramente emozionante. Partenza in trasferta invece per gli Under 17 che a Valmontone, domenica alle ore 9.30, affronteranno il Palestrina.
Abbiamo scambiato quattro chiacchiere con i rispettivi tecnici. Pronto all’esordio in campionato, Matteo Pergameno, alla guida degli Under 15: «Il girone è molto competitivo, sono presenti squadre che l’anno scorso erano in elite, pertanto l’asticella si è alzata non poco. Auspico che saremo pronti per affrontare gare difficili. Abbiamo concluso bene la passata stagione e speriamo di ripartire dai nostri punti di forza per arrivare più in alto possibile nella classifica finale senza tralasciare mai la crescita dei ragazzi sia singola che di gruppo».
Fiducioso anche Giovanni Fels, tecnico degli Under 17: «Il campionato Under 17 è sempre complicato, è il crocevia tra adolescenza e l’inizio della maturazione. Abbiamo un gruppo nuovo da plasmare e far crescere, integrando il lavoro con l’Under 15 e l’ottimo lavoro fatto dal mister Matteo Pergameno in passato. Le basi ci sono tutte, il lavoro ci garantirà i risultati».