È un Edoardo Campiotti molto motivato quello che si presenta alla prima intervista della stagione. Una gran voglia di mostrare ancora il suo valore, disposto ad aiutare la crescita dei tanti giovani in rosa.
1-Anche il prossimo anno farai parte dell’Albano Calcio a 5, sei contento che la società abbia mostrato ancora fiducia in te?
Sono molto contento di far parte di questo fantastico gruppo, avevo altre offerte ma qui è come stare a casa. Per quanto riguarda la conferma, penso che la dedizione al lavoro alla lunga paga sempre, credo di essermi conquistato la fiducia della società grazie all’impegno mostrato sul campo.
2-Pensi che si possa migliorare il sesto posto dello scorso anno?
Qui ci sono sempre stimoli nuovi! Sono fiducioso, quest’anno faremo ancora meglio della scorsa stagione!
3-Sei uno dei pochi vecchietti della squadra, come ti senti a giocare in mezzo a tutti questi giovani? Avresti preferito qualche giocatore con più esperienza o appoggi in toto la linea societaria di dare fiducia ai giovani?
Vecchietto solo per una questione anagrafica! Fisicamente sto bene e penso di poter dare ancora molto. I nostri giovani contano già numerose presenze in prima squadra e sono dell’opinione che se meritano è giusto che gli si dia la possibilità di mostrare il loro valore! La rosa comunque è composta anche da atleti che vantano grande esperienza e che saranno da esempio per tutti i giovani.