Dopo gli annunci dei giorni scorsi l’Albano calcio a 5 incassa anche la riconferma di Michael Bernoni, pivot, classe 1992, nato nell’Atletico Pavona e cresciuto poi nelle fila albanensi a partire dalla Juniores. Michael è il frutto di quella collaborazione con il Pavona che negli ultimi anni ha visto le due società attive nell’organizzazione di eventi di solidarietà, tornei per la promozione del calcio a 5 e per la creazione di un polo calcettistico importante a livello comunale. Queste le parole rilasciate a Daniele Acquaroli:
1) Michael, la società ha deciso di rinnovarti la propria fiducia riconfermandoti. Cosa ne pensi? Sei pronto a ricambiare questa fiducia sul campo?
Sono molto contento della riconferma e del gruppo che si è formato e consolidato in questi anni, stiamo diventando sempre più coesi… Io sono pronto e spero di riuscire a migliorare ed aiutare la squadra, anche mettendo a segno qualche gol in più. Il mio obiettivo personale è superare la soglia delle 15 reti segnate nell’anno appena trascorso!
2) Dove pensi che possa arrivare la squadra dopo il 6° posto dell’anno passato?
Nella scorsa stagione, la squadra ha fatto un gran campionato pur avendo una bassa età media. Siamo cresciuti nel gioco ed oggi siamo più consapevoli della nostra forza e delle nostre qualità. Continuando su questa strada potremo toglierci qualche soddisfazione già dalla prossima stagione!